Benvenuto nel mio blog,
spero che ti piacciano questi brevi/ brevissimi racconti,
sarei veramente contento di poter leggere eventuali tuoi commenti.
Grazie, ciao
Valerio

lunedì 10 ottobre 2011

Saluti ai lettori lontani

Un caloroso saluto ai lettori dall'Italia
A greeting to readers from the  States
Специальное приветствие моих читателей из России
Saudações aos leitores do Brasil
Ein besonderer Gruß an meine Leser aus der Schweiz und Deutschland
ブラジルの読者のご挨拶:4
non conosco tutte questa lingue ho usato google
Ciao
Valerio

Same my photos - Alcune mie foto




  




3 commenti:

  1. Complimenti per la foto: vedere il cazzo che spunta fuori dale murande mi ha sempre ecitato. E complimenti per i racconti: sono molto divertenti e me l'hanno diventare duro, soprattutto quelli di nonno Gino.

    RispondiElimina
  2. Avevo messo un commento ma è sparito. Ci riprovo.
    Bella foto, vedere il cazzo che spunta dagli slip mi ha sempre eccitato.
    Belli i racconti, me l'hanno fatto diventare duro e mi hanno fatto venie voglia di scriverti un paio di testimonianze personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il grave ritardo. Ultimamente mi sono dedicato poco al blog

      Elimina